pago in rete

Si comunica alle famigle e all'utenza  che dal 30 giugno 2020 diviene  obbligatorio da parte delle scuole, degli studenti, delle famiglie e dei cittadini l’utilizzo della piattaforma Pago In Rete - sistema centralizzato del Ministero dell’Istruzione - al fine di poter pagare online (tramite pc, tablet, smartphone o altri dispositivi portatili) tutti i servizi scolastici

Le famiglie potranno effettuare i versamenti per tutti gli avvisi digitali di pagamento intestati al/alla proprio/a figlio/a, notificati dagli uffici dell’Istituto, oppure fare versamenti volontari per ogni causale di pagamento elettronico che la scuola o il Miur hanno reso eseguibile tramite Pago In Rete.

Nella sezione Area Famiglie/Pago in Rete di questo sito sono consultabili il Manuale e la Guida all'Accesso al Servizio Pago in Rete.