attenzione

Si comunica che nei giorni 12-13-14 gennaio 2021 tutti i locali dell’edificio della sede di via Pupino n.10/A saranno interessati da un piano di intervento di sanificazione straordinaria, in ottemperanza ai protocolli di sicurezza ministeriali e alle indicazioni di contenimento e prevenzione sanitaria circa la persistenza della diffusione del contagio da COVID-19, a causa della positività di un dipendente.

Pertanto dal 12 al 14 gennaio 2021 sarà interdetto l’accesso alla sede centrale di via Pupino n. 10/A al personale docente e ATA, agli studenti e alle famiglie, per poter consentire le idonee operazioni alla ditta incaricata del servizio di sanificazione straordinaria. Il personale tecnico e amministrativo in servizio presso la sede di via Pupino n. 10/A nei giorni 12-13-14 gennaio 2021 assicurerà la prestazione lavorativa mediante il ricorso alla modalità di lavoro agile a distanza. I collaboratori scolastici in servizio presso la sede di via Pupino n. 10/A assicureranno la presenza limitatamente alle necessità concordate con il Dirigente Scolastico.

L’utenza potrà richiedere le informazioni e inoltrare le istanze agli indirizzi presenti su questo sito web alla sezione Vieni a Trovarci/URP.

Al seguente link il testo della comunicazione.