orario primo giorno di scuola

AVVISO A.S. 2021 - 2022

Si comunica che lunedì 20 settembre, alle ore 8:00, gli studenti delle classi prime (e un solo genitore per alunno) saranno accolti dal Dirigente Scolastico presso  l'Arena della Villa Peripato.

In questa occasione sarà comunicata la sezione assegnata e gli alunni potranno conoscere alcuni docenti delle classi prime.

Al termine dell'incontro,  gli studenti faranno ritorno alle loro abitazioni.

Le classi seconde , terze , quarte e quinte  seguiranno il seguente orario:

ingresso ore 8:00  uscita ore 13:00.