Schermata 2019 10 07 alle 17.36.50

Domenica 10 Novembre, in occasione della celebrazione del quarantesimo anniversario della Mostra Storica Artigiana -  Mo.SA - dell'Arsenale Marittimo di Taranto, la Marina Militare - Arsenale Marittimo di Taranto ha richiesto la collaborazione di 8 studenti dell'Istituto con padronanza delle Lingue Inglese, Francese, Spagnolo e Cinese in considerazione della possibile partecipazione di visitatori stranieri, per attività di accoglienza e interpretariato, durante l'apertura straordinaria alla cittadinanza.

L'attività degli studenti, in linea con il RAV, gli obiettivi di processo previsti nel Piano di Miglioramento dell'Istituto e nell'ottica del potenziamento delle competenze linguistiche, è volta ad attribuire alore aggiunto all'iniziativa sul piano della promozione e valorizzazione del territorio.

Si tratta inoltre di un ulteriore riconoscimento alle elevate competenze comunicative  che gli studenti del nostro Istituto raggiungono diurante il proprio percorso formativo.