Il giorno 28 oelezioni OOCCttobre 2019 sono indette le Elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali.

Dalle ore 8.00 alle 9.00 ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE COMPONENTE STUDENTI Saranno eletti n. 2 studenti per classe sulla base della lista comprendente tutti gli alunni della classe, si potrà esprimere la preferenza per un solo nominativo.

Dalle ore 15.00 ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE COMPONENTE GENITORI Saranno eletti n. 2 genitori per classe sulla base della lista comprendente tutti i genitori della classe, si potrà esprimere la preferenza per un solo nominativo.

Dalle ore 9.30 sino al termine operazioni ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO COMPONENTE STUDENTI Saranno eletti n. 2 studenti sulla base di liste comprendenti un numero di candidati sino al doppio dei rappresentanti da eleggere, si potranno esprimere le preferenze per n. 1 nominativo.

Per ogni altra informazione e per conoscere le modalità di composizione e presentazione delle liste si rimanda al Decreto pubblicato nella sezione Pubblicità Legale di questo sito.