scuola promuove puglia

Lunedì 21 ottobre 2019, dalle ore 15.30, presso la Piazza d’Armi del Castello Aragonese di Taranto, si terrà la cerimonia d'inaugurazione dell'anno scolastico 2019/2020.
All’evento parteciperanno il ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca Lorenzo Fioramonti; il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano; l'assessore all'Istruzione, alla Formazione e al Lavoro Sebastiano Leo; il direttore dell'Ufficio scolastico regionale Anna Cammalleri; il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci; il presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti; l'ammiraglio della Marina Militare del Comando Marittimo Sud Salvatore Vitiello.
In rappresentanza dell’I.T.E.S. Polo Commerciale di Taranto parteciperanno alla cerimonia il Dirigente Scolastico e il Docente Fuzione Strumentale "Rapporti con il Territorio", insieme a una delegazione di studenti.

Durante la cerimonia verrà proiettato il video “Un tuffo nel nostro Mare di idee” creato dagli studenti del Pitagora, che darà forza espressiva alla cerimonia inaugurale