sospensione attività didatticheSi comunica che il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci in considerazione delle condizioni meteorologiche avverse, come rilevato dall'ultimo alert diffuso dalla Protezione Civile Regionale nel pomeriggio odierno, ha disposto con l’Ordinanza n.54 del 12 novembre 2019 la chiusura precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di mercoledì 13 novembre 2019.

Pertanto l'ITES Polo Commerciale Pitagora rimarrà chiuso

I Consigli di classe programmati per mercoledì 13 novembre 2019, sono rinviati a data da destinarsi.

Di seguito il link alla Ordinanza Sindacale n. 54 e alla Circolare dell'ITES Pitagora