dipartimento jonico uniba

Nell’ambito dei percorsi di Cittadinanza e Costituzione organizzati dall’Istituto Venerdì 22 novembre 2019, gli studenti di alcuneclassi dell'Istituto si recheranno presso il Dipartimento Jonico UNIBA di via Duomo n. 259 per partecipare al convegno "Liberarsi dalle dipendenze è possibile"  organizzato dall’Associazione Italiana dei Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia, dal Tribunale dei minorenni di Taranto e dall’Ordine degli assistenti Sociali.
Si tratterà il tema delle dipendenze e degli strumenti di prevenzione e di intervento.