rendicontazione sociale 2 Oggi 21 dicembre 2019 viene pubblicata la Rendicontazione Sociale 2019 dell'ITES Pitagora.

La Rendicontazione sociale è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche. Tramite la Rendicontazione sociale tutte le scuole danno conto dei risultati raggiunti con particolare attenzione alle priorità e ai traguardi individuati nel Rapporto di autovalutazione.

La Rendicontazione Sociale dell'ITES Pitagora è disponibile:

- al menu 'Offerta Formativa' di questo sito, sezione Rendicontazione Sociale 2019

-  al seguente link del portale Scuola in Chiaro