bacheca sindacale

download

La Commissione, preso atto che le Elezioni sono indette dal giorno 05 al giorno 07 di aprile 2022 e che lo scrutinio è previsto per il giorno 08 aprile 2022, considerata la dislocazione dell’Istituto dispone la costituzione di un unico seggio elettorale presso la sede centrale in Via Pupino 10/A.

Determina gli orari e i luoghi in cui essi opereranno come di seguito indicato: - Sede Teatro E. Basile dell’ITES Pitagora di Taranto - orari : dalle ore 9 alle ore 12.00, nei giorni 5 – 6 – 7 aprile 2022.

ELENCO CANDIDATI page 0001

Elenco generale degli elettori

Comunicazioni Presidente Seggio Elettorale Elettorale ITES PITAGORA

Comunicazione n.1      Inizio svolgimento operazioni di scrutinio