84A05550 EE08 42F9 9914 7A14F040E1E3 1080x675Ai sensi della vigente normativa sul trattamento e la protezione dei dati personali, questa Istituzione Scolastica, nel perseguimento dell'interesse pubblico relativo a trattamenti effettuati da soggetti che svolgono compiti di interesse pubblico o connessi all'esercizio di pubblici poteri, relativamente alle finalità di istruzione e di formazione in ambito scolastico, pubblica nei modi e nei tempi previsti dalla normativa, le seguenti Informative:

Dati di contatto del DPO

Brochure del Garante "La Privacy tra i banchi di Scuola"

Brochure del Garante "La Scuola a prova di Privacy" - Indice; Regole Generali; Vita dello Studente

Brochure del Garante "La Scuola a prova di Privacy" - Mondo Connesso e Nuove Tecnologie;Pubblicazione Online; Videosorveglianza; Parole Chiave; Appendice.