Istituto Tecnico Economico Statale - Polo Commerciale

Vai alla scuola

Le notizie

VOTAZIONE CSPI 7 maggio 2024

VOTAZIONE CSPI 7 maggio 2024 - PUBBLICAZIONE ELENCHI PROVVISORI ELETTORI DOCENTI E ATA.

Comunicazione di ordine pubblico

Comunicazione di ordine pubblico – trasmissione della nota dell’Ufficio Scolastico Regionale Puglia

Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023.

Trasmissione Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023.

Prossimi Eventi

Modalità per la pubblicazione di circolari, comunicazioni e avvisi

Circolare 1

Le circolari, le comunicazioni e gli avvisi destinati a studenti e ai loro familiari sono disponibili nell'area riservata del registro elettronico.

Servizi

I servizi offerti dall' ITES Pitagora di Taranto dedicati agli studenti e alle loro famiglie, al personale docente e al personale ATA

La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

La finalità è quella di formare una figura professionale per la gestione aziendale sotto il profilo economico, giuridico, organizzativo e contabile.

Per saperne di più

Sviluppa una figura professionale sia per la gestione del sistema informativo aziendale che per la valutazione, scelta e adattamento di software applicativi.

Per saperne di più

Sviluppa una figura professionale che opera nell’ambito della comunicazione aziendale e nella gestione dei rapporti aziendali nazionali e internazionali.

Per saperne di più

Sviluppa una figura professionale caratterizzata per l’integrazione delle competenze dell’ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica