avviso importante

Si comunica che, con riferimento all’Ordinanza n. 55 del 22/09/2020, l’avvio delle attività didattiche in entrambe le sedi centrale e succursale è rinviato a lunedì 28 settembre 2020.

Si evidenzia altresì, che gli studenti che nella sede di via Mascherpa sono in corso lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici disposti dall’Ente Provincia.

Inoltre nella sede centrale di via Pupino 10/A si stanno svolgendo i lavori di efficientamento energetico che interesseranno tutti i piani dell’edificio a rotazione.

Al seguente link il testo dell'Ordinanza Sindacale