avviso

Si rende noto che in data odierna sono affisse all’albo dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Taranto e sul sito web www.usptaranto.it le graduatorie permanenti provvisorie, valide per l’a.s. 2021/2022, aggiornate, integrate e prive dei dati sensibili, relative ai profili professionali di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, coll. Scol. Tecnico (addetto alle aziende agrarie) e collaboratore scolastico.

Avverso le suddette graduatorie provvisorie è ammesso reclamo entro 10 giorni dalla data di pubblicazione, ai sensi dell’O.M. n.21 del 23/02/2009 - art.12 – comma 12.1.

Gli interessati, per effetto della legge sulla privacy, potranno richiedere informazioni sui dati personali sensibili (riserve, preferenze e precedenze di cui alla L.104/92), via email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.